Phone +39 0424 18 92 290

Lun a Ven 8-20 | Sab e Dom 9-18

Email info@damadashop.com

Delivery Consegna rapida in 10 giorni

Support Conferma grafica e supporto nella realizzazione

Logo DAMADA Srl
Scatole
NASTRI
Campionatura
Damada
Profile
Menu menù
Close
Logo DAMADA Srl
Cart Carrello

Le domande dei nostri clienti

Noi di Damada sappiamo che, durante ogni fase d’acquisto, possono sorgere molti dubbi: il packaging che ho scelto sarà del formato giusto? Che cosa significa stampa a caldo? Quale differenza c’è tra un tipo di carta e l’altro? E molte altre domande. Per venirvi in aiuto, abbiamo creato una sezione apposita, alla fine della pagina di ogni singolo prodotto, nella quale rispondiamo alle domande più frequenti che ci vengono poste e forniamo ulteriori informazioni sul prodotto.

In caso non dovessi trovare una risposta alle tue domande in questa sezione, puoi sempre contattarci (compilando il form, oppure chiamandoci al telefono o chattando via whatsapp) e un operatore sarà ben felice di fugare ogni tuo dubbio.

1. Si può avere una foto dell'anteprima del prodotto?

L’anteprima del prodotto si ha nel momento in cui si completa l’ordine e selezionato il servizio grafico, preparazione file di stampa, tutta la procedura viene effettuata dopo aver concluso l’ordine online. Forniamo al cliente fino a 3 anteprime cosi sceglie quella che li piace, prima di procedere con la produzione.

2. In quanti giorni consegnate?

I nostri tempi di consegna per i prodotti disponibili sul sito sono entro 10/12 giorni lavorativi dopo il pagamento anticipato e la conferma della grafica. Per i prodotti su misura oppure quantità maggiori dal sito sono di 12/15 giorni lavorativi e in più, dipende da quante lavorazioni ha il prodotto richiesto.

3. Posso spedire una parte dell’ordine in questa via e il resto in un’altra?

La spedizione degli ordini lo facciamo tramite il BRT e non può essere spedita a più indirizzi.

4. Posso pagare alla consegna?

Visto che siamo un e-commerce e lavoriamo solo online. Tutti i pagamenti sono in anticipo al 100 %

5. Come posso pagare?

Al momento accettiamo solo pagamenti in anticipo al 100% e li possiamo ricevere attraverso: Bonifico Bancario, Pay Pal e Carta Credito.

6. Posso avere un pezzo?

Per ogni articolo, abbiamo delle quantità minime d’ordine.
Ma se al cliente li interessa di avere 1 solo pezzo con la sua personalizzazione, dobbiamo andare in preventivo e i costi saranno più alti dal prezzo per pezzo della quantità minima.
Offriamo anche la possibilità ai clienti di ricevere un nostro KIT Campionature con dei prodotti che abbiamo in magazzino, in modo che possano valutare da vicino la qualità dei nostri prodotti.

7. Il prezzo vicino alle quantità cosa comprende?

Il prezzo vicino alle quantità comprende il prodotto, la stampa e i costi di stampa.

8. Si può avere la carta di un colore che voglio io? (non disponibile sul sito)

Di solito noi lavoriamo con le carte che abbiamo a disposizione sul nostro sito, ma per degli ordini di una certa soma, possiamo valutare insieme con il cliente la possibilità di altra carta e tipologia.

9. Quale e la differenza tra stampa a caldo e stampa digitale?

La vera differenza tra queste due stampe e che la stampa a caldo è una stampa monocromatica ed è predefinita su un lato oppure due; Invece la stampa digitale è una stampa a più colori che usa la tecnologia CMYK e nella fase di stampa miscela questi quattro colori per creare le colorazioni nel file di stampa.

10. Che cosa e un file in vettoriale?

Il vettoriale e fondamentale nella personalizzazione, perché e la massima qualità che si può ottenere e nel momento in andrete a ingrandire o rimpicciolire il vostro logo senza compromettere la qualità. Questo file è obbligatorio se dobbiamo fare la personalizzazione con stampa a caldo.

11. Posso cambiare il formato della scatola?

Si, certo. Noi possiamo produrre le misure richieste dal cliente per le sue esigenze. Ma avendo una quantità minima superiore a quella a disposizione per i nostri prodotti standard.

12. Posso avere un preventivo?

E possibile averlo, basta mandarci tutti i dettagli del prodotto che si vuol avere Come: modello ( se avete una foto del prodotto che siete interessati ), formato, tipologia di stampa, colore della carta ( quelle a disposizione sul nostro sito ) e la quantità che vi occorre.
Da inviare tutto alla nostra mail: info@damadashop.com.

13. Posso acquistare anche senza partita IVA?

I nostri prodotti sono a disposizione per tutti i tipi di clientela, ai business con partita IVA e anche ai indipendenti con il codice fiscale.

14. Quali metodi di stampe avete a disposizione?

Offriamo varie opzioni di stampa: digitale, serigrafia, stampa a caldo, flessografia, UV, Non tutte sono a disposizione sul nostro sito, ma basta mandarci una richiesta di preventivo e vi forniremo i prezzi.

15. C’è un prezzo per i rivenditori?

Non abbiamo un prezzo esclusivo e unico per i rivenditori Ma possiamo valutare l’eventuale scotistica basandoci dalle richieste e dalle vendite che si potrebbero effettuare con noi.

16. Posso avere un catalogo?

Il catalogo sarà online sul nostro sito e si potrà visualizzare da ciascuno.

17. Perché la stampa digitale la posso fare solo su carta bianca?

La stampa digitale viene fatta solo su carta bianca perché la stampa in quadricromia non ha l’inchiostro bianco all’interno che e la parte principale di tutto.

18. Quanto costa una scatola?

Il costo di un solo articolo dipende del tipo di personalizzazione e stampa che si va a scegliere, il formato e la quantità.

19. Per quanti giorni e valido il preventivo che richiedo?

I tempi di validità degli preventivi di solito sono 14 giorni calendarici, ma dipenderà sempre dai prodotti e tipi di lavorazioni che si devono fare.

Privacy PolicyCookie PolicyTermini e Condizioni Sitemap