Consegna rapida in 10 / 12 giorni
Assistenza Clienti: da Lun a Ven dalle 9:00 alle 18:00 | Sab dalle 9:00 alle 16:00 Lun - Ven dalle 9:00 alle 18:00 | Sab dalle 9:00 alle 16:00 Lun - Ven 9:00 - 18:00 | Sab 9:00 - 16:00
Hai un'attività online? Ti serve un packaging per farti distinguere dai tuoi concorrenti?

Hai un'attività online? Ti serve un packaging per farti distinguere dai tuoi concorrenti?

La prima, e anche la più importante e la Scatola E-commerce.
Perfette per le spedizioni di prodotti tramite posta, si possono personalizzare con il logo del tuo business e anche altri dettagli che vuoi includere nella scatola. E per di più sono economiche ed ecologiche. La scelta giusta!

Scegli il packaging che fa per la tua attività

Scegli il packaging che fa per la tua attività

Il packaging che scegli dipende dal tipo di attività che hai, sopratutto da quello che desideri trasmettere ai tuoi clienti. Appunto per questo motivo abbiamo pensato di raggruppare i nostri prodotti in tre categorie per aiutarti a scegliere più facilmente.

Perché un luxury packaging?

Perché un luxury packaging?

Perché, la prima impressione conta! 

A tutti ci è successo di essere rimasti impressionati da un bel packaging che ha dato al prodotto un altro valore ai nostri occhi.  L’imballaggio è un dettaglio molto importante perché da più eccitazione all’esperienza di un-boxing.
L’obiettivo primario perché devi scegliere un packaging luxury è per distinguersi dalla concorrenza. 

I colori della stagione primavera/estate 2021

I colori della stagione primavera/estate 2021

Pubblicato per il settore della moda dal Pantone Color Institute, istituto che fornisce previsioni sulle tendenze cromatiche e consulenza sui colori, il rapporto presenta le 10 tonalità più gettonate della stagione nonché le reinterpretazioni attuali di cinque classici attese sulle passerelle con le nuove collezioni primavera/estate.

Packaging come strumento di marketing

Packaging come strumento di marketing

Al giorno d'oggi il packaging è diventato un elemento essenziale, perché è la prima presentazione che il cliente ha con un brand (soprattutto quando parliamo per un marchio che opera solo online). L’imballaggio è uno strumento potente e se viene utilizzato bene attira nuovi clienti e fa loro a tornare ad acquistare.

Packaging il venditore silenzioso

Packaging il venditore silenzioso

Perché è un venditore silenzioso?

Ultimamente il packaging ha un ruolo molto importante nelle vendite, e per questo motivo si chiama il venditore silenzioso, perché può contenere tantissime informazioni che riguarda il tuo prodotto, ciò vuol dire che parla e fa pubblicità per il tuo marchio anche quando non ci sei.

Cosa devi sapere per il tuo packaging natalizio?

Cosa devi sapere per il tuo packaging natalizio?

Per tante persone forse il pensiero di confezionare i regali natalizi è un po’ presto, ma se hai un business il packaging natalizio è da tempo che girovaga nella tua testa.

In questo articolo ti vorremo aiutare con alcuni consigli su che cosa devi avere presente quando ordini il packaging natalizio per il tuo business, ma non solo. 

Packaging del vino, cosa devi sapere.

Packaging del vino, cosa devi sapere.

In questo periodo dell’anno il packaging ha molto importanza per ogni enoteca, e per di più quando parliamo per prodotti come il vino che è presente nella maggior parte dei regali che facciamo per le feste di fine anno. 

Il mio carrello Nessun prodotto nel carrello
WhatsApp